Chi siamo - Casa LUMA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Luma Contatti

LUMA nasce da un idea di LUcio Mastrillo e MArio De Michelis che decidono di mettere in pratica le proprie convinzioni in materia di colore.


Tutto inizia a metà del 2006 in un piccolo negozio con le sembianze di un antico bazar: un misto di tante soluzioni pronte da essere acquisite all'occhio del cliente più attento.


La svolta è datata 2009 con il trasferimento nella nuova sede di via Pantanaccio,118.
Qui Lucio e Mario possono dare sfogo alla loro creatività per coronare un sogno fatto di innovazione, lavoro e dedizione. Nasce il Mondo a colori targato LUMA!

Una nuova sede molto più ampia, in cui viene dato ampio spazio all'esposizione: oltre infatti alle vastissime possibilità di finiture decorative, il nuovo show-room è un vero laboratorio artigianale del colore dove moderne macchine computerizzate miste all'esperienza e la maestria creano colori su misura per il cliente più esigente.


Passano gli anni e quello che nasceva come un colorificio assume l'identità di un vero e proprio centro Hi-Tech dedicato all'edilizia che può soddisfare le esigenze del settore professionale tanto quanto le frivolezze del cliente di passaggio che cerca nel "fai da te" qualità e soprattutto il giusto consiglio tecnico pratico.
Il Punto Vendita LUMA
Un processo di crescita che diventa compiuto nel 2016: dopo 10 anni quello che nasceva come un piccolo bazar, si presenta come un vero e proprio Centro funzionale. Numerosi Corsi ed eventi legati alle nuove tecniche ed alle tecnologie più innovative, un cambiamento continuo nell'esposizione che segue le tendenze e le innovazioni tecnologiche, un ventaglio sempre più ampio di prodotti ed attrezzature volte a dare il massimo servizio al minor costo.


Sarà un 2017 all'insegna della continuità con il passato: iniziative e promozioni, cocktails informativi e tantissime novità. Il nostro progetto è soltanto alle battute iniziali, lavoriamo ogni giorno per essere sempre più meritevoli della vostra fiducia. Seguiteci sui canali social!


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu